top of page

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/7

BIG SOUP

Due negozi nel centro di Roma

AREA

Retail design

DOVE

Via di Ripetta, Roma

- Italy

_GB11907.jpg

Per il giovane brand romano di Big Soup il nostro studio ha progettato due nuovi spazi nel centro di Roma creando un concept che fosse in linea con i loro prodotti unici e rari.

Il tema del piccolo negozio - un tempo si chiamavano boutique - è sempre quello di essere in qualche modo identificato sia per come è costituito, che per i prodotti che vende al suo interno. Attenzione del nostro studio è da sempre quello di  partecipare ad iniziative nelle quali l’estetica condivisa é il punto focale del nostro impegno.

Per i due negozi, entrambi di circa 30 mq, la sistemazione degli ambienti è stata pensata per massimizzare lo spazio espositivo e dare una visione estetica d’insieme che risultasse in qualche modo coinvolgente ma senza sovrapporsi al vero prodotto del brand.

 

IMG_2277.JPG
IMG_0697.HEIC
IMG_0692.HEIC

Colori forti, spirito pop e materiali industriali hanno creato un'ambiente dinamico e contemporaneo. 

​Tutti gli arredi presenti all'interno dei negozi sono stati progettati dallo studio rispondendo alle esigenze dei clienti. Gli armadi per le scarpe sono anche contenitori delle scatole. Le vetrine e le teche colorate contengono l'esposizione degli accessori mentre l'abbigliamento è esposto su tubi in ferro sospesi in maniera da accentuare la bellezza dei capi esposti.

IMG_5795.HEIC
IMG_9345.JPG
1'_GB10793.jpg
IMG_5775.HEIC
bottom of page